Chi Siamo

Lo Studio Marzoni, ubicato a Roma, opera nel campo della gestione immobiliare dal 1987, come primaria attività. Il sig. Massimiliano Marzoni, titolare dello studio, è iscritto all’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori di Condominiali e Immobiliari) da diversi anni, ricoprendo la carica di Consigliere Provinciale di Roma e Presidente Regionale del Lazio.

Nell’anno 2012 il Sig. Massimiliano Marzoni ha ottenuto la certificazione, come Amministratore Condominiale ed Immobiliare, da parte dell’Organismo TUV SUD ai sensi della Norma Uni 10801. Con il riconoscimento delle Associazioni per le libere professioni non ancora regolamentate, il richiamo alle Norma Uni 10801 è uno dei capisaldi su cui poggerà l’asset professionale consentendo di poter scegliere i migliori professionisti sul mercato.

Le persone che collaborano per lo Studio Marzoni hanno svolto i corsi di formazione, superando brillantemente gli esami di idoneità e partecipando ai periodici corsi di aggiornamento. Si assicura la massima competenza e professionalità, oltre a garantire un’assoluta trasparenza della gestione. Lo Studio Marzoni è anche un centro CAF ed esercita l’attività di assistenza fiscale nei confronti dei lavoratori dipendenti e pensionati.